indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Amicafarmacia

28/05/2025

Buongiorno, il 26/04/2025 ho effettuato un ordine sul sito Amica Farmacia; il 05/05/2025 l'azienda mi ha mandato un'e-mail dicendo di non poter evadere l'ordine in quanto la merce non era disponibile, di comunicare un codice IBAN (ho pagato l'ordine con bonifico) così che entro 14 gg lavorativi mi avrebbero rimborsato l'intero importo (che nel frattempo ho dovuto rispendere in farmacia per poter acquistare farmaci per mio figlio che era a casa ammalato) ; il 06/05 ho inviato l'IBAN, il 23/05 ho inviato una mail per avere informazioni ma non ho ricevuto risposta e nemmeno i soldi; ieri, 27/05 ho rinviato una mail dicendo che i 14 gg sono passati e che entro oggi avrei voluto ricevere il rimborso, altrimenti avrei effettuato denuncia a chi di competenza. Ovviamente, ad oggi, non ho ricevuto risposte e non ho l'accredito sul conto!!! PESSIMA AZIENDA CON PESSIMO SERVIZIO!!! questo è stato il mio primo e UNICO ordine con loro, LA SCONSIGLIO!!!

Messaggi (6)

Amicafarmacia

A: A. C.

29/05/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

A. C.

A: Amicafarmacia

09/06/2025

Buongiorno, Vi ringrazio per la risposta, veloce come non è stato veloce il rimborso che NON ho ancora ricevuto!!! Sono passati ancora 9 giorni e sul conto non vedo i soldi!

A. C.

A: Amicafarmacia

11/06/2025

Ancora in attesa di rimborso!

Amicafarmacia

A: A. C.

16/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

A. C.

A: Amicafarmacia

19/06/2025

Rimborso ricevuto, vi ringrazio Cordiali saluti

Amicafarmacia

A: A. C.

20/06/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 17/06 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).