Buongiorno,
il 26/04/2025 ho effettuato un ordine sul sito Amica Farmacia;
il 05/05/2025 l'azienda mi ha mandato un'e-mail dicendo di non poter evadere l'ordine in quanto la merce non era disponibile, di comunicare un codice IBAN (ho pagato l'ordine con bonifico) così che entro 14 gg lavorativi mi avrebbero rimborsato l'intero importo (che nel frattempo ho dovuto rispendere in farmacia per poter acquistare farmaci per mio figlio che era a casa ammalato) ;
il 06/05 ho inviato l'IBAN, il 23/05 ho inviato una mail per avere informazioni ma non ho ricevuto risposta e nemmeno i soldi;
ieri, 27/05 ho rinviato una mail dicendo che i 14 gg sono passati e che entro oggi avrei voluto ricevere il rimborso, altrimenti avrei effettuato denuncia a chi di competenza.
Ovviamente, ad oggi, non ho ricevuto risposte e non ho l'accredito sul conto!!!
PESSIMA AZIENDA CON PESSIMO SERVIZIO!!!
questo è stato il mio primo e UNICO ordine con loro,
LA SCONSIGLIO!!!