Spett. Shein,
In data 21/09/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online diversi prodotti con i seguenti numero ordine: GSO13803A005MNB/ GSO13803A00MTRG/ GSO13803A005MNA/ GSO13803A005MN9/ GSO13803A00MTRL/ GSO13803A00MTRE/ GSO13803A005MNS pagando contestualmente l’importo di €255,21, preciso inoltre da questa somma sono già stati scalati i soldi degli articoli tenuti e non resi.
Alla consegna dei prodotti, in date diverse , potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite la vs piattaforma il 05/10/2025.
Il 05/10/2025 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 13/10/2025.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 50 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 255,21. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma dei due ordini
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna
Copia della vostra conferma che il mio pacco è arrivato presso i vostri magazzini