Spett.le Amica Farmacia, la sottoscritta Colombo Francesca intende, con la presente, contestare formalmente il mancato rimborso relativo a un ordine effettuato sul vostro portale, nonostante le vostre stesse comunicazioni di impossibilità di evasione e l’avvio dichiarato della procedura di rimborso. I dettagli dell’ordine sono i seguenti:
Ordine n. 0614926729, effettuato in data 06/05/2025, per un importo totale di € 97,01
Ho ricevuto vostra mail che comunicava la totale INdisponibilità dei prodotti ordinati e indicavano che il rimborso sarebbe stato processato entro 14 giorni lavorativi dalla data di tali comunicazioni.
Ad oggi, 13 agosto 2025, dopo numerosi solleciti, constato che i termini da voi stessi indicati sono ampiamente superati e che nessun rimborso è stato ancora accreditato a mio favore. Considerato il mancato rispetto dei termini di rimborso previsti dalla legge, richiedo l’immediato accredito delle somme dovute.
Confido in una pronta risoluzione della questione e in una vostra tempestiva conferma dell’avvenuto rimborso. In mancanza di riscontro o di esito positivo a seguito del presente sollecito, mi riservo di intraprendere ulteriori azioni a tutela dei miei diritti di consumatore, anche tramite Altroconsumo.
Cordiali saluti,
Francesca Colombo