indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: FARMAÈ

22/05/2025

Spett. FARMAÈ In data 12 Maggio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio 3 prodotti pagando contestualmente l’importo di 41,36 .Allego fattura. Numero ordine: 1018479550. Ad oggi, l' ordine non risulta nemmeno lavorato e non è stato emesso ancora nessun rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: M. D.

22/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

M. D.

A: FARMAÈ

28/05/2025

Salve, ad oggi ancora nessun rimborso , mi sembra una presa in giro sinceramente, aspetto fino a venerdi e poi mi vedrò costretto ad agire legalmente per fare valere i miei diritti.

FARMAÈ

A: M. D.

29/05/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).