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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. I.

A: FARMAÈ

21/03/2025

Spett. FARMAÉ In data 5/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una serie di prodotti, pagando contestualmente l’importo di €33,03 oltre a 4,99€ spese di spedizione. In data 8/03/2025 mi avete inviato una mail che annunciava il mio totale rimborso perché la merce da me ordinata non era presente in magazzino, specificando che entro 14 giorni avrei ricevuto rimborso. Tuttavia ad oggi, trascorsi 14 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. I.

24/03/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è già stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 24/48 ore. Rimaniamo a sua disposizione. StaffFarmaè --------------------


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