indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: Amicafarmacia

29/06/2025

Spett.le Direzione, sto inviando molteplici solleciti poichè non vi vengono rimborsati dei prodotti farmaceutici che al momento dell'ordine che ho effettuato il 23.05.2025 risultavano essere disponibili ma che poi sono risultanti mancanti.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: G. S.

01/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 01/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).