Buongiorno, segnalo il mancato rimborso di parte dell'ordine #1018251311 effettuato il 13 aprile 2025 e pagato tramite bonifico. Riporto di seguito quanto scritto da Farmaè in data 18/04/2025.Vorrei anche segnalare la mancata consegna, oltre ai prodotti citati da Farmaè, di un tubetto di dentifricio Biorepair Plus Protezione Totale ml 75 su quattro che erano in ordine (tre mi sono stati regolarmente consegnati). Cordialmente, Leonardo Carrozzo
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che per un problema di aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo il suo ordine #1018251311 effettuato su Farmaè è stato evaso parzialmente in modo da farle arrivare i restanti prodotti.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Di seguito il dettaglio della merce mancante:
2pz. - Vichy Dercos Shampoo Ultra Lenitivo Cuoio Capelluto Reattivo Capelli Secchi 200ml
1pz. - La Roche-Posay Lipikar Olio Lavante Relipidante Anti-Arrossamenti Anti-Prurito 750 ml
1pz. - La Roche Posay Lipikar Crema Corpo Balsamo Riparatore Tripla Azione 400 ml
1pz. - Connettivina Viso Crema 50ml: Idratante e Rigenerante
2pz. - Biorepair Plus Collutorio Con Antibatterico 250ml
La preghiamo di rispondere alla seguente email indicando iban e intestatario del conto sul quale verrà effettuato il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla data di comunicazione dell'iban.
Cordiali Saluti da
Farmaè