Spett. Farmaè
In data 04/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 2pz. - Kera Protettivo SPF 50+ Globale 50ml
1pz. - Bioderma Photoderm Spray SPF50+ 300ml e altri 2 prodotti, pagando contestualmente l’importo di €95,90 (ordine numero 1018657100).
Il giorno 09/06/2025 mi è stato comunicato che per problemi di giacenza il mio ordine sarebbe stato evaso solo parzialmente e che per i 3 prodotti mancanti (2pz. - Kera Protettivo SPF 50+ Globale 50ml e 1pz. - Bioderma Photoderm Spray SPF50+ 300ml) entro 14 giorni avrei avuto il rimborso.
Sono passati svariati giorni e non vedendo i soldi ho inviato diversi solleciti sia attraverso il Vostro sito internet che via mail, non avendo mai alcuna risposta.
A tutt'oggi 21 luglio 2025, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 70,96. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.