indietro

Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. R.

A: FARMAÈ

05/07/2025

Buongiorno, sono a chiedervi il rimborso per la consegna incompleta dell'ordine in oggetto (1018429880) del 6 Maggio 2025. Questa comunicazione fa seguito a numerose altre già inviate tramite vostro sito ufficiale, alle quali non abbiamo ricevuto mai una risposta. questa la cronistoria: - 6 Maggio 2025: Ordine effettuato per totale 95,84 Euro - 12 Maggio 2025: Comunicazione Farmaè di rimborso che qui vi allego image.png - 15 Giugno nostro sollecito, per mancato rimborso, tramite segnalazione effettuata direttamente nel sito ufficiale di Farmaè. - 26 Giugno nostro ulteriore sollecito, per mancato rimborso, tramite segnalazione effettuata direttamente nel sito ufficiale Farmaè. - 28 Giugno 2025 facciamo ulteriore richiesta di rimborso tramite questo indirizzo di mail (info@farmae.it) - 05 Luglio 2025 Reclamo tramite Altroconsumo Chiedo cortesemente di provvedere al relativo rimborso ! Grazie Saluti Marco Rabbolini

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. R.

07/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 07/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).