Buongiorno,
sono a chiedervi il rimborso per la consegna incompleta dell'ordine in oggetto (1018429880) del 6 Maggio 2025.
Questa comunicazione fa seguito a numerose altre già inviate tramite vostro sito ufficiale, alle quali non abbiamo ricevuto mai una risposta.
questa la cronistoria:
- 6 Maggio 2025: Ordine effettuato per totale 95,84 Euro
- 12 Maggio 2025: Comunicazione Farmaè di rimborso che qui vi allego
image.png
- 15 Giugno nostro sollecito, per mancato rimborso, tramite segnalazione effettuata direttamente nel sito ufficiale di Farmaè.
- 26 Giugno nostro ulteriore sollecito, per mancato rimborso, tramite segnalazione effettuata direttamente nel sito ufficiale Farmaè.
- 28 Giugno 2025
facciamo ulteriore richiesta di rimborso tramite questo indirizzo di mail (info@farmae.it)
- 05 Luglio 2025
Reclamo tramite Altroconsumo
Chiedo cortesemente di provvedere al relativo rimborso !
Grazie
Saluti
Marco Rabbolini