indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. A.

A: FARMAÈ

07/05/2025

Spett. Farmae' In data 16/3/25 ho acquistato presso il Vostro sito prodotti con un ordine n 1018024066 pagando contestualmente l’importo di [€]. 36,03 Per Vs/ problemi di giacenza in magazzino non li avete inviati e il 24/3/25 mi avete scritto che mi avreste accreditato l'intera somma entro 14 GG. Inoltre dopo alcune mie mail alla fine il 10/4/25 mi avete scritto che il Vs/ servizio commerciale mi avrebbe accreditato entro 5gg. A tutt'oggi 7/5/25 non ho ancora ricevuto nulla. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. A.

14/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).