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mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: Amicafarmacia

02/05/2025

Buongiorno. In data 16/04/2025 ho effettuato ordine web N° 0614867894 per 2 articoli, pagati in fase di ordine tramite carta di debito Mastercard. In data 18/04/2025 ricevo mail che informa che, causa indisponibilità dei prodotti, il mio ordine viene annullato. Amicafarmacia si impegnerà a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni lavorativi. L'unica modalità di contatto è la compilazione del form online. Il centralino telefonico non risulta più attivo; il messaggio di risposta automatico dice che, per migliorare la qualità e rapidità del servizio, il customer care è disponibile solo tramite form online). Ad oggi 02/05/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso. Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana. In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti. Grazie.

Messaggi (7)

G. D.

A: Amicafarmacia

05/05/2025

Il vostro silenzio e la mancanza di risposta induce a pensare alla vostra cattiva condotta. Avete qualcosa da nascondere. Vergognatevi. Truffatori.

Amicafarmacia

A: G. D.

14/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

G. D.

A: Amicafarmacia

15/05/2025

Quello che chiamate "contatto diretto con il cliente" è solo una email in cui scrivete di aver sollecitato la vostra amministrazione alla quale non posso rispondere. Francamente mi sento ancor più preso in giro. Non mi servono email, non mi servono chiacchiere....VOGLIO IL MIO DENARO E LO VOGLIO SUBITO. Avete i miei soldi da oltre un mese. Se mai lo riavrò chi mi risarcirà per il periodo in cui siete stati in possesso del mio denaro senza alcun diritto? Questo si chiama FURTO. Perchè non mi chiamate direttamente e parliamo da persone serie? Continuo a pensare che siate dei truffatori che scappate dalle vostre responsabilità. Adesso voglio i fatti e voglio il rimborso. Altrimenti vi denuncio e vi chiedo anche un risarcimento danni. Vergogna. Imbroglioni.

Amicafarmacia

A: G. D.

15/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

Amicafarmacia

A: G. D.

16/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

G. D.

A: Amicafarmacia

21/05/2025

Ancora nessun rimborso accreditato. Confermo siete IMBROGLIONI e TRUFFATORI. Ora, invece del rimborso, mi aspetto la solita inutile email in cui mi informate di aver sollecitato l'amministrazione. NON COMPRATE DA QUESTI IMBROGLIONI

Amicafarmacia

A: G. D.

21/05/2025

Gentile cliente, le confermo che il rimborso risulta effettuato in data odierna sulla sua carta. Vedrà il riaccredito nelle successive 24/48 ore lavorative. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti, Cristina --------------------


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