Buongiorno.
In data 16/04/2025 ho effettuato ordine web N° 0614867894 per 2 articoli, pagati in fase di ordine tramite carta di debito Mastercard.
In data 18/04/2025 ricevo mail che informa che, causa indisponibilità dei prodotti, il mio ordine viene annullato. Amicafarmacia si impegnerà a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni lavorativi.
L'unica modalità di contatto è la compilazione del form online. Il centralino telefonico non risulta più attivo; il messaggio di risposta automatico dice che, per migliorare la qualità e rapidità del servizio, il customer care è disponibile solo tramite form online).
Ad oggi 02/05/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso.
Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana.
In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti.
Grazie.