indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. N.

A: Amicafarmacia

15/05/2025

Spett.le Amica farmacia, il 21/04/2025 ho effettuato l'ordine n. 0614883212 di €112,17. Il 24/04/2025 mi arriva un'email nella quale mi viene comunicato che ci sono stati problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo e per motivi di irripetibilità dei prodotti ordinati, l'importo speso sarà rimborsato entro 14 giorni. Ad oggi, 15/05/2025 non ho ricevuto alcun rimborso .

Messaggi (4)

Amicafarmacia

A: G. N.

16/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

Amicafarmacia

A: G. N.

16/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

G. N.

A: Amicafarmacia

15/06/2025

NON HO ANCORA RICEVUTO IL RIMBORSO!

Richiesta di assistenza 17 giugno 2025

Amicafarmacia

A: G. N.

18/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).