indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. B.

A: FARMAÈ

16/07/2025

Spett. Farmaè In data 13/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio due prodotti con ordine n. 1018492999,pagando l’importo di € 36,16, in data 19/05/2025 mi viene comunicato tramite mail che uno dei prodotti non era disponibile e che entro 10 giorni mi sarebbe stato rimborsato l'importo del prodotto non ricevuto. Ad oggi, nonostante diversi solletici, non ho ricevuto nulla. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).