indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: FARMAÈ

28/05/2025

Spett. Farmaè, in data 24/5/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio del cibo per il mio gatto pagando contestualmente l’importo di € 93,09. Lordine è stato evaso parzialmente ed attendo un rimborso da diverso tempo. Il mio ordine è il 1018318362 ed il rimborso deve avvenire per : 1pz. - Petreet Tonno Rosa Con Fagiolini Cibo Umido Gatto Adulto 6x70g , 1pz. - Petreet Tonno Rosa Con Gamberetti Cibo Umido Gatto Adulto 6x70g, 3pz. - Petreet Tonno Rosa Con Patate Rosa Cibo Umido Gatto Adulto 6x70g. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Anna Cantella

Messaggi (6)

A. C.

A: FARMAÈ

28/05/2025

Il mio ordine 1018318362 è del 24/04/25 . Vi invito a provvedere al rimborso immediatamente. grazie Anna Cantella

FARMAÈ

A: A. C.

28/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

FARMAÈ

A: A. C.

29/05/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

A. C.

A: FARMAÈ

05/06/2025

Buongiorno, ad oggi non avete provveduto ancora al rimborso che mi dovete, disattendendo anche quanto scritto nella vostra risposta 'il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi'. Vi invito a provvedere a quando dovutomi. Saluti Anna Cantella

A. C.

A: FARMAÈ

11/06/2025

Buongiorno, ancora nulla all'orizzonte.....continuate a prendermi in giro!! Siete pregati di provvedere immediatamente al rimborso. Credo che a questo punto provvederò a fare una denuncia . grazie Anna Cantella

FARMAÈ

A: A. C.

11/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).