indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: Amicafarmacia

14/04/2025

Buongiorno, Questo è il secondo reclamo che invio per mancato rimborso della fattura numero 0614747362. Il reclamo precedente ha numero di pratica 12447133 dove si comunicava che in data 10 marzo ho effettuato un ordine presso il vostro shop online. Nonostante l'ordine doveva pervenire entro 48 ore, per problemi meteo e stato spedito il 17. Va bene, non è dipeso da voi. Il 17 mi spedite il pacco con un solo prodotto su 4 per errore di giacenza di magazzino e mi assicurate che il rimborso avverrà entro 14 giorni. Va bene anche questo. Ma poi inizio a contattarvi, l'unico modo con una segnalazione dal sito perché numero verde e telefono sono irraggiungibili. In data 6 aprile invio reclamo ad altroconsumo e il giorno dopo tempestivamente mi scrivete un email da customercare@farmae.it nella quale mi informate che il rimborso avverrà entro 5 giorni. Ad oggi 14 aprile nessun rimborso è stato fatto. Mi sembra davvero una situazione molto spiacevole e soprattutto avete una pessima comunicazione con il cliente. Spero tutto si possa risolvere senza pervenire a via legali. In attesa di un tempestivo riscontro, vi saluto.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: F. D.

20/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).