Spett. Zalando
In data 8/10/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 4 prodotti (ordine numero 10401213861836) pagando contestualmente l’importo di € 232 .
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 10/10/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite e-mail il 14/10/2025
Il 14/10/2025 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni e ho consegnato il pacco presso un punto Poste il 15/10/2025
Tuttavia ad oggi, trascorsi 48 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €232. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna