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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. B.

A: FARMAÈ

17/09/2025

Buongiorno, in data 04/07 ho effettuato l’ordine n. 1018755512 a nome Monia Bergamo per un valore pari a €44,49, che mi sono stati correttamente addebitati sulla carta di credito utilizzata per il pagamento. Il giorno 09/07 ricevo comunicazione che alcuni dei prodotti presenti in ordine non erano disponibili e che avrei ricevuto il rimborso. Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. B.

18/09/2025

Gentile cliente, Abbiamo provvedutooggialrimborsorelativo al suo ordine, vedrà l'importo contabilizzatonel giro di qualche giorno secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da Lei utilizzato. Scusandoci per l'attesa e il disagio arrecato restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 17 settembre 2025 alle ore 19:00:38 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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