Spett. Amicafarmacia,
In data 25/05/2025 ho effettuato ordine web N° 0614998734 per un articolo pagato in fase di ordine tramite carta di credito circuito Mastercard. In data 28/05/2025 ricevo mail che mi informa che, causa errore di giacenza in magazzino, l'articolo non è disponibile e pertanto riceverò il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque non oltre 14 giorni lavorativi . Trascorsi i 14 giorni , provo a contattare Amicafarmacia. L'unica modalità di contatto è la compilazione del form online. Il centralino telefonico non risulta più attivo; il messaggio di risposta automatico dice che per migliorare la qualità e rapidità del servizio, il customer care è disponibile solo tramite form online. Ho inviato tramite suddetto form NUMEROSI solleciti per avere il rimborso. Ad oggi , 01/07/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.