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MANCATO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. F.

A: FARMAÈ

23/06/2025

Spett. Farmaè, in data 19 maggio 2025 ho acquistato presso il Vostro Sito una confezione di Candinorm 30 Capsule - cod. articolo 976319208 pagando contestualmente con bonifico bancario l’importo di € 17,67. In data 27 maggio 2025 ho ricevuto mail in cui mi comunicavate che il prodotto non era più disponibile e che avrei ricevuto, previo comunicazione del mio IBAN, il relativo rimborso. Ho comunicato subito l'IBAN all'indirizzo mail da voi comunicato per il rimborso, ma ad oggi, nonostante i numerosi solleciti, non ho ricevuto né il rimborso né alcun riscontro. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti Elena Fantinato

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: E. F.

24/06/2025

Gentile cliente, potrebbe rendere noto il suo numero d'ordine? --------------------

E. F.

A: FARMAÈ

24/06/2025

Buongiorno, certo, il numero d'ordine è il seguente: 1018549765 del 19/05/2025

E. F.

A: FARMAÈ

02/07/2025

Buongiorno, sono in attesa di un riscontro al reclamo riferito all'ordine n. 1018549765 del 19/05/2025 mai consegnato e mai rimborsato. Grazie, saluti


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