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Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

L. C.

A: VivaTicket

03/08/2024

Ordine n. fde7fc60da422d2d8a e n. 7829da017ce64c5f73 entrambi di euro 15 in data 13/03/2024: i pagamenti non sono andati a buon fine e Vivaticket mi ha comunicato, con mail del 21/3 e del 22/3, che "il preaddebito verrà stornato secondo tempistiche bancarie " , ma, a tutt'oggi non ho ricevuto alcun rimborso, nonostante abbia già effettuato più solleciti. Richiedo vs cortese intervento. Grazie. Saluti

Messaggi (2)

VivaTicket

A: L. C.

06/08/2024

Buongiorno,abbiamo effettuato delle verifiche ed entrambi i numeri d'ordine sono legati a due operazioni non andate a buon fine per time-out dell'operazione.La preghiamo di contattare l'istituto bancario di riferiemento per meggiori informazioniCordiali salutiVivaticket StaffCustomer Care VivaticketQuesta email è un servizio di Vivaticket. Fornito da Zendesk. Il 3 agosto 2024 alle ore 09:30:40 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [4XPEV6-DW134]

L. C.

A: VivaTicket

09/09/2024

IN DATA 19/03 HO UN'OPERAZIONE DI 23 EURO: A COSA SAI RIFERISCE? IO DOVREI AVERE SOLO UN PAGAMENTO DI 16 EURO, SE LE ALTRE OPERAZIONI NON SONO ANDATE A BUON FINE


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