indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. T.

A: FARMAÈ

10/05/2025

Spett. Farmaè In data 06/04/2025 ho effettuato un ordine sul vostro store online (ordine n.1018194601), per un importo totale di 30,17 € regolarmente pagato al momento dell'acquisto. Con vostra comunicazione del 14/04/2025, mi avete informato che a causa di problemi dovuti sulla disponibilità dei prodotti dei vostri fornitori, l’ordine non poteva essere interamente evaso e che avreste quindi provveduto, sullo stesso metodo di pagamento utilizzato, al rimborso dell’importo della merce non consegnata entro 14 giorni lavorativi dalla consegna. Tuttavia, ad oggi, trascorsi più di 14 giorni (lavorativi) indicati, non ho ancora ricevuto l'accredito dell'importo dovuto. Ho già inviato più di una segnalazione tramite il vostro sito ma non ho ricevuto alcun riscontro. Vi chiedo dunque di procedere al rimborso sul metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto e di aggiornarmi sull'esito della richiesta. Resto in attesa di un vostro riscontro.

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: A. T.

16/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto .Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela --------------------

A. T.

A: FARMAÈ

26/05/2025

Dopo 10 giorni dal ricevimento della vostra mail di scuse dove dicevate di sollecitare il reparto amministrativo ad effettuare il rimborso il prima possibile....devo ancora ricevere il mio rimborso che mi aspetta, siete un'azienda di disonesti o non sapete lavorare?.....non ho nessun problema a pubblicare reclami e recensioni negative verso di voi, fin che non avrò ricevuto il mio rimborso, a voi la scelta di fare bella figura o no.

FARMAÈ

A: A. T.

26/05/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamFarmaè --------------------

A. T.

A: FARMAÈ

29/05/2025

Quanto tempo credete che vi serva per rimborsarmi? Una settimana! un mese! ...anni? o prima di fallire?

FARMAÈ

A: A. T.

04/06/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 28/05 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).