Spett. Farmaè
In data 06/04/2025 ho effettuato un ordine sul vostro store online (ordine n.1018194601), per un importo totale di 30,17 € regolarmente pagato al momento dell'acquisto.
Con vostra comunicazione del 14/04/2025, mi avete informato che a causa di problemi dovuti
sulla disponibilità dei prodotti dei vostri fornitori, l’ordine non poteva essere interamente evaso e che avreste quindi provveduto, sullo stesso metodo di pagamento utilizzato, al rimborso dell’importo della merce non consegnata entro 14 giorni lavorativi dalla consegna.
Tuttavia, ad oggi, trascorsi più di 14 giorni (lavorativi) indicati, non ho ancora ricevuto l'accredito dell'importo dovuto. Ho già inviato più di una segnalazione tramite il vostro sito ma non ho ricevuto alcun riscontro.
Vi chiedo dunque di procedere al rimborso sul metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto e di aggiornarmi sull'esito della richiesta.
Resto in attesa di un vostro riscontro.