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Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: FARMAÈ

04/06/2025

Buongiorno, segnalo il mancato rimborso dell'ordine #1018424096, per la merce non consegnata, pari ad euro 43,44 che ho effettuato in data 6 maggio 2025 e pagato regolarmente tramite PayPal. Il 9 maggio 2025 ricevo una mail da refunds@taleagroupspa.com dove mi viene comunicato che per problemi dovuti all’aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo la merce risultava mancante e procederanno al rimborso entro 14 giorni. Dopo diverse richieste di contatto non ho mai ricevuto risposta. Ad oggi sono passati circa 30 giorni dall'ordine e non ho ricevuto alcuna risposta alle mie e-mail e nessun rimborso è stato effettuato. Vi invito ad effettuare al più presto il rimborso di quanto dovuto. Distinti Saluti

Messaggi (7)

FARMAÈ

A: G. B.

11/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

G. B.

A: FARMAÈ

20/06/2025

Buongiorno, sono passati altri 10 giorni ed ancora non ho ricevuto nessun rimborso e alle mail inviate nessuna risposta. Auspico un celere rimborso poiché tra l’altro è dovuto ad un vostro problema di disponibilità di prodotti.

FARMAÈ

A: G. B.

23/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

G. B.

A: FARMAÈ

30/06/2025

Sono di nuovo qui a scrivere perché sono passati circa due mesi dalla vista mail in cui comunicavate l’assenza della merce ed il rimborso che ad oggi non ho ancora ricevuto. Sono due volte che mi scrivete che solleciterete l’amministrazione ma non si vede il rimborso. È passata un’altra settimana dall’ultima richiesta. Auspico in un rimborso immediato, altrimenti dovrò agire per vie legali. Non mi aspettavo un trattamento così dalla vostra azienda.

FARMAÈ

A: G. B.

01/07/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Teamfarmaè --------------------

G. B.

A: FARMAÈ

09/07/2025

È passata un’altra settimana e ancora i soldi del rimborso non li ho visti. Azienda scandalosa, recensirò negativamente e mi rivolgerò presto ad un legale per far seguire la pratica di rimborso.

Richiesta di assistenza 09 luglio 2025

FARMAÈ

A: G. B.

10/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 9 lug 2025 alle ore 13:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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