indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

H. F.

A: Amicafarmacia

16/04/2025

Spett. le AMICAFARMACIA, in data 27/03/2025 ricevo una comunicazione da refunds@taleagroupspa.com nella quale si riporta che: "ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #0614781765 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso. " Ebbene, i 14 gg sono passati e io non ho ricevuto alcuno rimborso. Chiedo, pertanto, di essere rimborsato al più presto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).