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Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. Q.

A: FARMAÈ

19/07/2025

Spett. FARMAE' In data 7 aprile 2025 ho acquistato tramite il vostro sito prodotti per un importo pari a 70,03 euro, riferimento ordine # 1018199294. In data 14 aprile 2025 mi è stato da voi comunicato tramite mail che i prodotti richiesti no erano disponibili che avreste emesso il Rimborso per l'intero importo entro 14 giorni lavorativi. In data 15 maggio dopo ulteriori solleciti per il ritardo nel rimborso mi è arrivata mail dove mi si rassicurava che stavate facendo il possibile per accelerare la procedura con le piattaforme di pagamento. Ad oggi 19 luglio 2025, non ho ricevuto nulla e i vari tentativi per contattarvi sono stati vani. Chiedo perciò il rimborso completo de i miei soldi. Mi dispiace da parte vostra questo comportamento nei miei confronti già che ero una vostra cliente da 10 anni.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: C. Q.

21/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno sab 19 lug 2025 alle ore 11:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

C. Q.

A: FARMAÈ

04/08/2025

In data 21 di luglio, mi è arrivata mail dove mi comunicavano che avevate provveduto al rimborso per l'acquisto effettuato presso la vostra farmacia e mai consegnato. Mi sento ulteriormente presa in giro, già che ad oggi 4 di agosto, non è arrivato alcun rimborso. Avete avuto un comportamento scorretto nei mie confronti. Dal 7 aprile vivo questa situazione sgradevole. Ripeto mi sento presa in giro. Avete risposto al mio reclamo e vi siete impegnati al rimborso e non avete mantenuto la parola. Chiedo che venga effettuato il rimborso il prima possibile.

FARMAÈ

A: C. Q.

05/08/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile. Cordiali saluti. Staff Farmaè. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno lun 4 ago 2025 alle ore 20:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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