indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. V.

A: Talea group spa

24/06/2025

Buongiorno, in data 23/04/2025 ho fatto un ordine sul sito della FARMAE', brand di TALEA GROUP SPA, ordine n. 1018312433 per un ammontare di € 63,49 con pagamento immediato tramite PAYPAL. In data 29/04/2025 ricevo un'email dalla società, la quale mi informa che i prodotti da me ordinati non sono disponibili e che avrebbero provveduto al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da me utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi. Oggi è il 24 giugno 2025 e nonostante i miei svariati solleciti i soldi non sono ancora arrivati sul mio conto PAY PAL. Poiché non intendo aspettare ulteriormente e fare da banca al gruppo TALEA, esigo l'IMMEDIATO RIMBORSO della somma da me pagata (entro e non oltre 5 gg), altrimenti provvederò ad adire a vie legali con addebito di tutte le spese a TALEA GROUP SPA. Paola Visconti

Messaggi (1)

Talea group spa

A: P. V.

30/06/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,TeamFarmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).