indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Aeroitalia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

M. R.

A: Aeroitalia

10/03/2024

Spett. [Aeroitalia] In data [09-12-2023] ho prenotato il volo n° [N° I68VPP] da [COMISO] a [BOLOGNA ] per il giorno [26-01-2024] con la Vostra compagnia. In data [30-12-2023] mi avete comunicato la cancellazione di tale volo, non dovuta a circostanze eccezionali. A tutt’oggi non ho ricevuto il rimborso di quanto pagato né ho avuto informazioni circa i tempi e le modalità per ottenere quanto mi spetta. Con la presente richiedo pertanto il rimborso integrale del prezzo biglietto, pari ad [€160]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto aereo Copia della comunicazione di cancellazione


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).