indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: FARMAÈ

23/06/2025

Gentile Farmae'. in data 17 maggio 2025 ho effettuato l'ordine per 2 prodotti (come da documento allegato) ma, come da email allegata , l'ordine e' stato annullato ma finora nessun rimborso Esigo il rimborso quanto prima Attendo una risposta quanto prima Grazie Gabriella Glielma

Messaggi (1)

G. G.

A: FARMAÈ

24/06/2025

Gentile Farmae'. in data 17 maggio 2025 ho effettuato l'ordine per 2 prodotti (come da documento allegato) ma, come da email allegata , l'ordine e' stato annullato ma finora nessun rimborso Esigo il rimborso quanto prima Attendo una risposta quanto prima Grazie Gabriella Glielma


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).