indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: FARMAÈ

04/06/2025

Buonasera, ad oggi sono trascorsi tre mesi dal mancato rimborso dell'ordine n 1017980284, ho già provveduto a contattarvi via mail, alla prima mi avete risposto che sarebbe avvenuto entro 14 giorni, ancora deve pervenire, vi ho riscritto su info@farmaè.it il 20/05 nessuna risposta , e su customercar.it il 19/05, anche qui nessuna risposta, il rimborso lo avete proposto voi, in quanto il prodotto da me ordinato non era presente nel vostro magazzino, attendo nuove.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. P.

11/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).