Spett.ZALANDO
In data 22.11.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una camicia morgan pagando contestualmente l’importo di €44.00 .
Il numero di tracking fornito dal venditore risulta inesistente, il bene non mi è mai stato consegnato.
Telefonicamente un vostro operatore mi comunicava che era stato consegnato in una città diversa dalla mia e dovevo aspettare 10 giorni senza che nessuno lo ritirasse e dopo il rientro del pacco nei vostri magazzini avreste effettuato il rimborso. Il pacco con il prodotto come da vostra email del 30 dicembre 2025 è rientrato nei vostri magazzini ma a d oggi non avete effettuato il rimborso.
Pertanto ho il diritto di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. come da pec inviata il 17 dicembre.
Il 30 dicembre mi avete risposto che il pacco era rientrato nei vostri magazzini ed avreste effettuato il rimborso.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 14 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €44,00. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna