indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: FARMAÈ

30/09/2024

Ho acquistato dei prodotti su FARMAÈ per i quali ho effettuato un bonifico bancario il 17 settembre. Dopo alcuni giorni mi viene recapitata una mail in cui mi si dice che i prodotti non sono disponibili in magazzino e che avrebbero effettuato un rimborso della somma versata. Ad oggi, malgrado i miei continui solleciti di rimborso, e le telefonate, ai vari numeri di contatto, senza risposta, sono sempre in attesa del rimborso di €30.59. Mi vedrò costretta ad adire per vie legali.

Messaggi (2)

A. D.

A: FARMAÈ

02/10/2024

Spett.le, In data 30 settembre, dopo che il reclamo è stato inviato da Altroconsumo, ho immediatamente ricevuto una mail in cui mi si comunicava che sarebbe stato effettuato il rimborso nell'immediato. Ad oggi non ho ricevuto ancora nulla. Ho quasi l'impressione di essere presa in giro. Sono stufa di elemosinare un mio diritto. Questo è l'ultimo reminder che vi invio, dopodiché sarete contattati direttamente da un avvocato. Cordiali saluti Anna Delle Donne

FARMAÈ

A: A. D.

03/10/2024

Gentile Cliente, Siamo spiacenti per quanto accaduto. Le comunichiamo di aver provveduto al rimborso in data 02.10 in allegato copia del rimborso Saluti Team Farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).