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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: FARMAÈ

05/06/2025

Spett. Farmaè (Talea Group SPA) In data 02/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un prodotto pagando contestualmente l’importo di 58,40 numero ordine 1018386379 . In data 07/05/2025 mi inviate una mail in cui mi informate che per un errore di giacenza in magazzino il mio ordine 1018386379 non è andato in totale allestimento per cui avreste proceduto nel più breve tempo possibile e comunque entro i 14 giorni al rimborso. Ad oggi, 05/06/2025 non ho mai ricevuto né rimborso, ne risposta ai miei solleciti. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: A. F.

11/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

A. F.

A: FARMAÈ

20/06/2025

Buonasera, essendo passati altri 9 giorni e non avendo ricevuto ancora il rimborso scrivo per nuovo sollecito. Grazie


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