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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: FARMAÈ

29/05/2025

In data 4 Maggio 2025 ho effettuato l'ordine 1018400873 sul sito farmae.it del valore di €37,24; ho ricevuto in data 8 maggio 2025 una comunicazione riguardante un problema di disponibilità dei prodotti ordinati al quale sarebbe seguito un rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni lavorativi dalla consegna. Ad oggi, 29 maggio 2025, ho ricevuto uno solo dei tre prodotti ordinati e pagati e nonostante varie sollecitazioni non ho ricevuto ne risposta ne rimborso. Allego documento commerciale e documento di riepilogo dell'ordine effettuato e pagato. Chiedo di essere rimborsata del valore dei due prodotti non ricevuti al più presto tramite metodo di pagamento indicato al momento dell'ordine.

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: S. B.

03/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

S. B.

A: FARMAÈ

16/06/2025

Ad oggi, 16 Giugno 2025, non ho ancora ricevuto alcun rimborso e nessun tipo di aggiornamento in merito. Chiedo nuovamente di essere rimborsata al più presto del valore dei due prodotti non ricevuti tramite metodo di pagamento indicato al momento dell'ordine.

FARMAÈ

A: S. B.

19/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/06/2025 16.45 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da SARA B ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0Mtb7G:ref

S. B.

A: FARMAÈ

27/06/2025

Nonostante i numerosi solleciti inviati, a due mesi dall'acquisto effettuato in data 4 maggio 2025, non ho ancora ricevuto il rimborso relativo all'ordine n. 1018400873 , per un importo complessivo di 25,68 euro, corrispondente a due prodotti che non sono mai stati consegnati. Vi invito pertanto a procedere immediatamente con il rimborso della somma dovuta, a mezzo dello stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto entro e non oltre 7 giorni dalla ricezione della presente.

FARMAÈ

A: S. B.

27/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Rinnoviamo le nostre scuse per il ritardo e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Team Farmaè --------------------


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