indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: Amicafarmacia

12/05/2025

Sostituisci a questo testo quello relativo al tuo reclamo Salve, ormai è palese che tutte queste farmacie risalenti a TALEAGROUP - LUCCA effettuino truffe online. Pagamenti per prodotti prima disponibile e dopo il pagamento diventano indisponibili. Mandano una mail prospettando un sicuro rimborso entro 14 giorni lavorativi (tantissimi), rimborso che non avverrà mai. Evitate di acquistare spinti da sconti e prezzi concorrenziali, perchè sono specchietto per le allodole....la prassi è la stessa per AMICA FARMACIA, per FARMAEUROPE...ecc. Se invece avete già acquistato e vi trovate in questa situazione, evitate le inutili mail al servizio clienti automatico e rivolgetevi alle autorità competenti: POLIZIA POSTALE GDF telefono 117. ALMENO BLOCCHIAMOLI

Messaggi (16)

Amicafarmacia

A: G. D.

13/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

G. D.

A: Amicafarmacia

13/05/2025

Salve, io non ho ricevuto nessun contatto. Sarei davvero grata di ricevere qunto dovuto. Aggiornatemi via mail, ma fatelo veramente.... anche perchè è mia intenzione presentare denuncia sia alla Polizia Postale che alla Guardia di Finanza, ma se arrivate prima voi meglio per tutti... Grazie.

G. D.

A: Amicafarmacia

14/05/2025

Salve, io non ho ricevuto nessun contatto. Sarei davvero grata di ricevere qunto dovuto. Aggiornatemi via mail, ma fatelo veramente.... anche perchè è mia intenzione presentare denuncia sia alla Polizia Postale che alla Guardia di Finanza, ma se arrivate prima voi meglio per tutti... Grazie.

Amicafarmacia

A: G. D.

15/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

G. D.

A: Amicafarmacia

18/05/2025

Ad ora, non ho ancora ricevuto nessun rimborso e sono passati altri 5 giorni dalla vostra risposta e più di un mese dall'ordine. Vi chiedo cortesemente di provvedere, grazie.

Amicafarmacia

A: G. D.

19/05/2025

Gentile cliente, Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione e verrà effettuato a breve. Lo vedrà accreditato nei prossimi giorni secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Rimaniamo a sua disposizione Cordiali saluti Daniela team Amica Farmacia --------------------

G. D.

A: Amicafarmacia

19/05/2025

Salve sig. Daniela, già più volte mi avete garantito il rimborso.....48/72 ore, senza contare i 14 gg dalla mail di risposta entro i quali avrei ricevuto il rimborso. Cosa intende, quindi adesso: il rimborso verrà effettuato a breve? Fatto è, chew a più di un mese dall'ordine ingannevole, non ho ricevuto NESSUN RIMBORSO. Confido su di lei, che si è firmata, che ora il rimborso sia VERAMENTE effettuato. Grazie.

Amicafarmacia

A: G. D.

19/05/2025

Gentile Cliente, ci scusiamo per il ritardo; abbiamo provveduto a sollecitare il reparto competente per l’effettuazione del rimborso. Restiamo a disposizione. Cordiali Saluti Alice --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 19/05/2025 15.01 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Nuovo messaggio da GIUSEPPE D ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Seguici anche su: FarmaÈ - Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it ref:!00D0O0r76w.!500SX0Ly2XX:ref

Amicafarmacia

A: G. D.

19/05/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------

G. D.

A: Amicafarmacia

19/05/2025

Salve, già più volte mi avete garantito il rimborso.....48/72 ore, senza contare i 14 gg dalla mail di risposta entro i quali avrei ricevuto il rimborso. Cosa intende, quindi adesso: il rimborso verrà effettuato a breve? Fatto è, chew a più di un mese dall'ordine ingannevole, non ho ricevuto NESSUN RIMBORSO. Confido su di lei, che si è firmata, che ora il rimborso sia VERAMENTE effettuato. Continuate a sollecitare il rimborso, ma qui non si vede NIENTE....potete farlo davvero.... Grazie.

G. D.

A: Amicafarmacia

19/05/2025

Salve, già più volte mi avete garantito il rimborso.....48/72 ore, senza contare i 14 gg dalla mail di risposta entro i quali avrei ricevuto il rimborso. Cosa intende, quindi adesso: il rimborso verrà effettuato a breve? Fatto è, che è più di un mese dall'ordine ingannevole, ed io non ho ricevuto NESSUN RIMBORSO. Confido su di lei, Alice/ Daniela....che si è firmata, che ora il rimborso sia VERAMENTE effettuato. Continuate a sollecitare il rimborso, ma qui non si vede NIENTE....potete farlo davvero.... Grazie.

Amicafarmacia

A: G. D.

21/05/2025

Gentile cliente, le confermo che il rimborso risulta effettuato in data odiernasulla sua carta. Vedrà il riaccredito nelle successive 24/48 ore lavorative. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti, Cristina --------------------

G. D.

A: Amicafarmacia

21/05/2025

Salve, ma altre 24/48 ore? E' passato più di un mese e continuate a spostare la data del rimborso di 2 giorni in 2 giorni.... Aspettiamo ancora quersti 2 giorni...

Amicafarmacia

A: G. D.

21/05/2025

Gentile cliente, le confermo che il rimborso risulta effettuato in data odiernasulla sua carta. Vedrà il riaccredito nelle successive 24/48 ore lavorative. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti, Cristina --------------------

G. D.

A: Amicafarmacia

23/05/2025

Salve, cortesemente, quindi, mi confermate il rimborso entro oggi? grazie,

Amicafarmacia

A: G. D.

26/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).