indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Escarpe

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. C.

A: Escarpe

19/08/2025

Buongiorno, in data 17/07/2025 ho affidato al corriere Bartolini, seguendo tutte le indicazioni riportate sul sito, il reso di un paio di sneakers Nike Court Vision Mid. A tal proposito preciso che: -le sneakers mi erano state consegnate, sempre dal corriere Bartolini, il giorno 14/07/2025; -il numero d'ordine era 950000786053; - al momento del reso, il corriere mi ha consegnato il seguente codice a barre: AA00784188193 5; -l'importo di 82,95 è stato effettuato con PayPal; -il codice della transazione è 5UV38444WT2961526; -le sneakers in questione non sono nemmeno state indossate per la prova. Ad oggi, 19/08/2025 non risulta effettuato nessun rimborso. Certi di un sollecito riscontro, porgo cordiali saluti. Martino Chiarulli Tel. 347 6706784 Email ross.marty@hotmail.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).