Spett. Dyson
In data 9/6/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un ricambio corpo e ciclone pagando contestualmente l’importo di €119,00.
Alla consegna del prodotto, avendo gia' risolto il difetto del mio aspirapolvere, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso e di non ritirare il pacco, come da voi suggerito telefonicamente, di modo che DHL lo avrebbe reso al vostro magazzino, permettendo il conseguente rimborso.
Tuttavia ad oggi, trascorsi quasi 3 mesi, nonostante le telefonate al vostro call center che mi ha sempre assicurato che si sarebbe occupato della pratica in tempi brevissimi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a Euro 119,00. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Sono molto sorpresa della scarsa qualita' del vostro servizio clienti, di cui invece fate sfoggio sui vostri canali online.
Attendo a questo punto una risposta scritta e urgente. con conseguente rimborso immediato.
Cordiali saluti,
Anna Silvia Balconi
3358134819
balconi56gmail.com