Buongiorno.
In data 14/05/2025 ho effettuato ordine web N° 0614954341 per 2 articoli, pagati in fase di ordine tramite carta prepagata circuito Visa.
In data 16/05/2025 ricevo mail che informa che, per problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo, il mio ordine non può essere evaso e che Amicafarmacia si impegnerà a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni lavorativi.
Trascorsi i 14 giorni lavorativi dal ricevimento della suddetta e-mail provo a contattare Amicafarmacia tramite la compilazione del form online (unica modalità disponibile, dal momento che il centralino telefonico non risulta più attivo).
La mail di risposta AUTOMATICA ricevuta in data 09/06/2025 ripete che il rimborso verrà fatto non oltre 14gg lavorativi rispetto alla ricezione della prima e-mail.
Ad oggi , 11/06/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso.
Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana.
In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti.
Grazie.