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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: Amicafarmacia

11/06/2025

Buongiorno. In data 14/05/2025 ho effettuato ordine web N° 0614954341 per 2 articoli, pagati in fase di ordine tramite carta prepagata circuito Visa. In data 16/05/2025 ricevo mail che informa che, per problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo, il mio ordine non può essere evaso e che Amicafarmacia si impegnerà a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni lavorativi. Trascorsi i 14 giorni lavorativi dal ricevimento della suddetta e-mail provo a contattare Amicafarmacia tramite la compilazione del form online (unica modalità disponibile, dal momento che il centralino telefonico non risulta più attivo). La mail di risposta AUTOMATICA ricevuta in data 09/06/2025 ripete che il rimborso verrà fatto non oltre 14gg lavorativi rispetto alla ricezione della prima e-mail. Ad oggi , 11/06/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso. Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana. In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti. Grazie.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: A. L.

17/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


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