indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. C.

A: FARMAÈ

15/06/2025

Spett. Farmae In data [DAT18/04/25] ho acquistato presso il Vostro Negozio 2 prodotti Ivan Cicco ordine 101827920 Pagando 38,07 [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA Ancora oggi aspetto il rimborso come descritto dalla vostra email dicendo che mancava il prodotto quindi avreste fatto il rimborso ] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: I. C.

18/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

I. C.

A: FARMAÈ

18/07/2025

Aspetto ancora il rimborso grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).