indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: Amicafarmacia

28/04/2025

Il sottoscritto Amos Sacchetto chiede l'immediato rimborso di € 30,44 riguardante un prodotto da voi mai consegnato e regolarmente pagato, con riferimento all'ordine n. 0614748694 del 15/03/2025. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro immediato dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 del Codice del Consumo, in ordine all’istruttoria avviata dall’Antitrust, ai sensi dell’art. 6, comma 2, delibera AGCM del 5 novembre 2024 n 31356 (di seguito il “Regolamento Antitrust”), che vede coinvolte la Vs Società in qualità di indagata e la Federconsumatori in qualità di segnalante (bollettino 10/2025). Amos Sacchetto

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: A. S.

14/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).