indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: FARMAÈ

02/06/2025

Ho acquistato dalla vostra azienda prodotti per 46,91 euro ai primi di maggio.Non mi sono mai stati inviati. Come da vostra richiesta vi ho mandato il codice iban per il rimborso che però non mi avete mai fatto. Né rispondete alle e-mail di chiarimenti. Il mio ordine 1018396772 . E i soldi? Ma è stata truffa o frode.? Ditemelo voi

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: E. M.

06/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).