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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. F.

A: Fly Go Voyager

15/06/2025

Spett. , FlyGo in merito al numero del reclamo Altro consumo 12554633 e al numero prenotazione FlyGo 108457012, in data 21/05/2025 mi comunicavate tramite mail che avreste effettuato il rimborso per la mancata consegna dei biglietti aerei. Tutto questo dopo tutta l'ardua trafila portata avanti tramite Altro Consumo. Nella mail venivano indicati 5-7 giorni lavorativi come termini per il rimborso (vedi screen allegato). Sono passate più di 3 settimane e il rimborso non è ancora arrivato. Esigo al più presto che mi venga fatto l'accredito sul conto utilizzato per l'acquisto dei biglietti. Colgo l'occasione per invitare Altro Consumo a non dare per "RISOLTO" un reclamo se non su comunicazione diretta del cliente. Rimango in attesa di un riscontro celere

Messaggi (1)

D. F.

A: Fly Go Voyager

06/07/2025

Spett. le Fly Go Voyager, Spett.le Altroconsumo, sono passati ormai più di 2 mesi dal primo reclamo per il mancato arrivo dei biglietti e il mancato arrivo del rimborso promesso da Fly Go. Il reclamo viene indicato come "RISOLTO" da Altroconsumo ma non è assolutamente così. Il secondo reclamo risulta invece in lavorazione da più di 20 giorni senza alcuna info da part di Fly Go ma nemmeno di Altroconsumo. Esigo al più presto informazioni da almeno una delle 2 parti. Se Fly Go da una parte si è già dimostrata un'azienda poco seria, non vorrei arrivare ad avere la stessa opinione di Altroconsumo, per cui nel frattempo ho tra l'altro sottoscritto l'abbonamento. Rimango in attesa ancora una settimana e poi mi muoverò in altre direzioni più drastiche.


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