indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. F.

A: FARMAÈ

13/06/2025

Spett. Farmaè In data 11/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio i prodotti riportati nell' ordine n. 1018238540 pagando contestualmente l’importo di 20,96 euro. Dei 3 prodotti ordinati me ne è stato inviato solo 1. Per questo mi spetta il rimborso dovuto pari a 9,84 euro. In problema è stato già segnalato e avete risposto che avreste provveduto al rimborso che mi spetta. A oggi, dopo più di 2 mesi dall'ordine, non ho ricevuto niente. Spero vogliate provvedere, quanto prima, a restituirmi i soldi indebitamentente da voi incassati. Allego documento da voi inviato che attesta la mancata spedizione dei prodotti e il rimborso che mi spetta.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. F.

02/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 02/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).