Spett. FARMA E'
In data 21.05.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio prodotti per un totale di 50,32 euro. Dopo un paio di giorno ho ricevuto il pacco ma al suo interno mancavano prodotti per oltre 40 euro (i due flaconi di Magnesio) e l'altro prodotto non era conforme a quanto ordinato (enterogermina da 10 invece che da 20 fiale). Ho contattato il servizio clienti mi hanno detto che non c'era disponibilità dei prodotti (nonostante sul sito fosse indicata disponibilità immediata) e avevano deciso di spedire quello che avevano senza richiedere il mio parere. Mi hanno detto che avrebbero proceduto al rimborso di quanto dovuto entro 14 giorni, dopo tale lasso di tempo ho ricontattato la società che ha risposto che avrei ricevuto a breve il rimborso. Dopo oltre un mese dall'ordine ancora nulla, ricontatto la società che risponde di aver avuto ritardi nei rimborsi e che avrebbero provveduto al più presto. Sul sito in data odierna (15.07.25), quasi oltre tre mesi dopo l'ordine, risula che è stata rimborsata la confezione di enterogermina mentre le due confezioni di Magnesio sono state consegnate. In realtà ho ricevuto il rimborso del prodotto spedito errato ma non ho ricevuto nessuna consegna e nessun rimborso dei prodotti mancanti, ho invece ricevuto una loro mail in cui si dice chiaramente che il Magnesio non era disponibile e che avrebbero proceduto al rimborso (come riportato nella copia della mail allegata alla presente).
Si richiede pertanto il rimborso di quanto pagato per i prodotti non ricevuti (2 confezioni di Magnesio supremo 300 gr) pari ad euro 40,04.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.