Spett.le Farmaè,
in data 22/04/2025 ho effettuato l’ordine n. 1018309235 sul vostro shop online, per un importo di €19,18.
Successivamente, in data 29/04/2025, ho ricevuto una vostra comunicazione nella quale mi informavate dell’impossibilità di evadere l’ordine per indisponibilità del prodotto, con la promessa di ricevere il relativo rimborso entro 14 giorni lavorativi.
Ad oggi, dopo circa due mesi e mezzo, non ho ancora ricevuto alcun rimborso.
Nonostante quattro tentativi di contatto con il vostro Servizio Clienti, non ho ricevuto alcuna risposta o assistenza.
Allego alla presente:
-conferma dell’ordine;
-vostra email in cui si comunica l’indisponibilità del prodotto e si promette il rimborso.
Considerato il protrarsi della situazione e l’assenza di riscontro, mi vedo costretto a segnalare quanto accaduto all’organizzazione dei consumatori Altroconsumo, affinché vengano tutelati i miei diritti e venga valutata la scorrettezza della pratica commerciale in questione.
Resto in attesa di un riscontro urgente e definitivo da parte vostra.
Saluti,
Gabriele Martini