indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. M.

A: FARMAÈ

11/07/2025

Spett.le Farmaè, in data 22/04/2025 ho effettuato l’ordine n. 1018309235 sul vostro shop online, per un importo di €19,18. Successivamente, in data 29/04/2025, ho ricevuto una vostra comunicazione nella quale mi informavate dell’impossibilità di evadere l’ordine per indisponibilità del prodotto, con la promessa di ricevere il relativo rimborso entro 14 giorni lavorativi. Ad oggi, dopo circa due mesi e mezzo, non ho ancora ricevuto alcun rimborso. Nonostante quattro tentativi di contatto con il vostro Servizio Clienti, non ho ricevuto alcuna risposta o assistenza. Allego alla presente: -conferma dell’ordine; -vostra email in cui si comunica l’indisponibilità del prodotto e si promette il rimborso. Considerato il protrarsi della situazione e l’assenza di riscontro, mi vedo costretto a segnalare quanto accaduto all’organizzazione dei consumatori Altroconsumo, affinché vengano tutelati i miei diritti e venga valutata la scorrettezza della pratica commerciale in questione. Resto in attesa di un riscontro urgente e definitivo da parte vostra. Saluti, Gabriele Martini

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. M.

11/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 11 lug 2025 alle ore 11:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).