indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. F.

A: Docpeter

16/07/2025

Spett. DOCPETER.IT / TALEAGROUP SPA In data 21 maggio 2015 ho acquistato presso il vostro negozio online 4 pezzi MELCALIN NIMET 28 capsule + 1 pezzo MELCALIN LUPES, pagando contestualmente l’importo di 75,09 €. In data 27 maggio 2025 alle ore 09:52, ho ricevuto da refunds@taleasgroup.spa una mail che mi avvisava che la totalità degli articoli dell'ordine in oggetto non era disponibile, e che avrebbero provveduto al rimborso entro i prossimi 14 giorni. Nonostante un mio precedente sollecito, non ho avuto né un rimborso, né una risposta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Giovanni Fresco

Messaggi (3)

Docpeter

A: G. F.

17/07/2025

Buon pomeriggio, a causa di un problema tecnico con i nostri sistemi di rimborso tramite Scalapay, la procedura sta richiedendo più tempo del previsto. Per poter procedere al rimborso in modo rapido, avremmo bisogno del suo codice IBAN e dell'intestatario del conto. La preghiamo di fornirci queste informazioni il prima possibile, rispondendo a questa email. Ci scusiamo per il disagio e la ringraziamo per la sua pazienza. Team Docpeter CODICE DI RIFERIMENTO: Servizio Clienti DocPeter E-mail assistenza@docpeter.it Seguici sulla nostra pagina Facebook e di Instagram Il giorno mer 16 lug 2025 alle ore 19:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. F.

A: Docpeter

17/07/2025

Numero caso - 13082031 il mio codice IBAN è : IT 49D0347501605CC0010653278 intestato a : GIOVANNI FRESCO

Docpeter

A: G. F.

18/07/2025

Buongiorno, abbiamo provveduto a rimborsare l'ordine730433763 in data odierna, tramite Scalapay. Per il rimborso dell'ordine 730408423 abbiamo invece inoltrato il suo IBAN al reparto amministrativo così da procedere con l'accredito tramite bonificobancario. Restiamo a disposizione, team Docpeter Servizio Clienti DocPeter E-mail assistenza@docpeter.it Seguici sulla nostra pagina Facebook e di Instagram Il giorno gio 17 lug 2025 alle ore 17:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).