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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: Amicafarmacia

02/07/2025

Buongiorno, ho ricevuto mail in cui mi informava che per un errore di giacenze in magazzino i prodotti ordinati non erano disponibili e avrebbero effettuato rimborso totale in 15 gg. Sono passati 3 mesi e vari solleciti tramite format di reclamo assistenza clienti e varie mail ai vari indirizzi trovati in rete ma non ho mai ricevuto rimborso e nemmeno una risposta se non quella automatica in cui mi riferiscono di aver preso in carico la segnalazione e provvederanno ad effettuare rimborso. Sul sito da vari mesi il mio ordine risulta in lavorazione. Resto in attesa di riscontro Saluti

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: D. P.

03/07/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team Amicafarmacia-Barbara --------------------


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