indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. R.

A: Amicafarmacia

07/06/2025

Spett. [NOME AZIENDA], Amicafarmacia, in data 5 maggio c.a. ho effettuato l' ordine in oggetto pagando con carta di credito. Mi avete inviato una mail comunicandomi che i prodotti ordinati non erano reperibili e che avreste effettuato il rimborso del pagamento pari ad € 93,34 entro 14 giorni lavorativi. Ad oggi nulla è pervenuto nonostante le varie mie mail ed una PEC. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

Amicafarmacia

A: R. R.

21/06/2025

Buonasera, purtroppo ad oggi il rimborso non lo hanno effettuato. -- Inviato da Libero Mail

R. R.

A: Amicafarmacia

22/06/2025

Buongiorno, la vostra risposta che avreste provveduto al rimborso era una presa in giro? Ad oggi il rimborso non è pervenuto Vogliate indicarmi la valuta. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).