indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Amicafarmacia

18/06/2025

Spett. Amicafarmacia In riferimento alla vostra email del 16/05/2025, in cui comunicavate che i prodotti da me ordinati non erano disponibili e che il rimborso sarebbe stato effettuato entro 14 giorni lavorativi. Tuttavia, ad oggi, non ho ancora ricevuto alcun accredito né aggiornamenti sullo stato della mia richiesta. Poiché i 14 giorni indicati sono trascorsi senza che il rimborso fosse completato, vi chiedo cortesemente di procedere con l'operazione al più presto, o di fornirmi un aggiornamento in merito ai motivi del ritardo. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

Amicafarmacia

A: A. B.

19/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

Amicafarmacia

A: A. B.

19/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).