indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Amicafarmacia

04/06/2025

Buongiorno, in data 07 maggio 2025 ho effettuato un acquisto sul sito di amicafarmacia; due giorni dopo ho ricevuto una mail nella quale mi comunicavano che tutti i prodotti presenti nell’ordine ( 7) non erano disponibili e che avrei ricevuto il rimborso entro e non oltre 14 giorni lavorativi. Il rimborso non è avvenuto e nonostante i molteplici solleciti via mail non ho mai ricevuto risposta.

Messaggi (4)

A. C.

A: Amicafarmacia

10/06/2025

A seguito del reclamo sono stata contattata per mail con la promessa che avrei ricevuto un bonifico di euro 100 ma ad oggi non ho avuto riscontro dell’avvenuto bonifico né risposta alla mail.

Amicafarmacia

A: A. C.

10/06/2025

Gentile cliente, il numero d'ordine indicato sembra essere errato. Potrebbe verificare? Elena --------------------

A. C.

A: Amicafarmacia

10/06/2025

Numero ordine 0614928792

Amicafarmacia

A: A. C.

17/06/2025

Gentile cliente, La ringraziamo per averci contattato, e Le confermiamo che il rimborso è stato eseguito in data 05.06.2025. Le consiglio di verificare i Suoi movimenti per averne conferma. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo una buona giornata. A disposizione. Cordiali saluti Veronica --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 10/06/2025 12.15 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Nuovo messaggio da ALICE C ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MgfsN:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).