indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Amicafarmacia

30/05/2025

mi è stato annullato l'ordine in oggetto indicando una mancata reperibilità del prodotto Foxy La Volpe. Tramite email venivo avvisata dell'annullamento e del rimborso che però non è mai arrivato nonostante abbia inviato anche svariate email alla quale nessuno ha risposto. Chiedo il rimborso dei 19.95 € pagati!!!!

Messaggi (2)

Amicafarmacia

A: A. M.

05/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

A. M.

A: Amicafarmacia

05/06/2025

Siete dei truffatori perche’ le dinamiche come questa segnalate sono centinaia! Provvedete subito al rimborso!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).