indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: Amicafarmacia

28/05/2025

ho effettuato 3 ordini presso amicafarmacia a maggio ordine 0614914307 totale ordine 39,62 consegnato solo x 16,40 nessun rimborso x i prodotti non consegnati ordine 0614928294 totale ordine 57,75 nessuna consegna e nessun rimborso ordine 0614937214 totale ordine 128,29 consegnato solo x 32,85 nessun rimborso x prodotti non consegnati chiedo che mi vengano rimborsati immediatamente tutti gli importi che mi avete comunicato sarebbero arrivati entro 14 giorni lavorativi e che non sono mai arrivati Lalla Mara

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: M. L.

30/05/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

M. L.

A: Amicafarmacia

10/06/2025

nonostante la vostra risposta ancora non avete effettuato nessun rimborso !!!!!😖

Amicafarmacia

A: M. L.

17/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente. Resto a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 10/06/2025 14.15 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Nuovo messaggio da MARA L ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0Mh6jv:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).